siti aziendaliLe aziende puntano sempre di più ai siti aziendali come riferimento per i propri clienti, ma non solo.
I Siti Aziendali, oltre a dare  una percezione di sicurezza in qualsiasi ora del giorno, spesso sono usati dai clienti e dai possibili clienti per approfondire l’offerta che viene fatta dall’impresa e controllare che risponda alle esigenze specifiche del cliente.

Azioni di marketing e di campagne promozionali, gestite dai social network, devono avere un dominio internet di riferimento: il proprio sito aziendale.

E’ importante, nel sito aziendale, non trascurare la possibilità di rendere partecipe l’utente attraverso moduli di contatto, la possibilità di farsi lasciare dei commenti positivi (feedback), o pubblicare la sezione FAQ (Frequently Asked Questions ossia le domande frequenti), dove vengono esaurite pubblicamente le domande che gli utenti scettici intendono farci.

Più il sito aziendale permetterà l’interazione con l’utente, più acquisteranno fiducia verso la realtà aziendale che dedica tempo e risposte ai propri clienti, rispetto a un possibile concorrente che invece non dedica nessuna attenzione.

Gli utenti vogliono esprimere la propria idea e preferiscono una impresa che glielo permette ed è trasparente, rispetto a un’azienda che censura e non si interessa a loro.

Salva

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *